Chi Siamo

Il Progetto Domotive - Energia Pura nasce dal nostro "credo" che l'efficienza tecnologica e il risparmio abbiano un valore assoluto. Partendo da questa idea il nostro team sostiene e promuove un approccio rivolto allo sviluppo tecnico/progettuale dell'uso di strumenti idonei e ottimizzati.

L'obiettivo è quello di ottenere una INDIPENDEZA ECONOMICA nel PIENO RISPETTO AMBIENTALE.

Domotive progetta, realizza e commercializza un prodotto di sicura efficacia, affidabile ed ecologico. L'azienda che gestisce il Progetto é certificata ISO 9001 ed é assicurata per un ammontare di 1.000.000 Euro, nonché composta da personale tecnico altamente qualificato con i tempi di istallazione di 20 giorni lavorativi.

Focus

  1. Innovazione, ricerca e formazione rappresentano le basi sulle quali Domotive nasce e si sviluppa, prediligendo soluzioni tecnologiche in grado di garantire l’ottimizzazione delle fonti di energie rinnovabili.

    Il fine ultimo di Domotive è fornire prodotti e soluzioni da proporre ai propri clienti per il loro benessere economico e nel pieno rispetto ambientale, attraverso l’etica, la professionalità ed i valori morali che l’azienda si è data e che ha deciso di seguire.

     

Image

Notizie da Facebook